Google Bonito sarà il nuovo mini Pixel 3? News sul prossimo Google Phone

A qualche tempo dal lancio ufficiale della terza generazione di smartphone Google Pixel, Big G potrebbe aggiungere un nuovo Pixel 3 in formato “mini” ai due top di gamma 3 e 3 XL che hanno debuttato in Ottobre.

Lo spunto per questa possibilità deriva direttamente da un tweet del tipster Roland Quandt, che affermerebbe l’arrivo di un Google Phone dal codename “Bonito” potenziato dalla piattaforma chipset di nuova generazione Snapdragon 710.

Articoli simili

Google Bonito, il mini Pixel 3 di cui Google parlò tempo fa?

Quandt specula che Google possa essere seria in merito al tentativo di realizzare una versione ridotta di Pixel 3 (“Bonito” è per l’appunto il nome di un pesce di piccole dimensioni e segue la tradizione tipica di Big G di nominare i top di gamma secondo alcune specie ittiche).

A questa indiscrezione si aggiunge un recente post Instagram del profilo ufficiale Google, in cui viene illustrato un “Pixel 3 delle dimensioni di un portachiavi”. Tanti utenti l’hanno scambiato per un probabile scherzo, tuttavia è ancora Quandt ad aver individuato i test di un prototipo dello smartphone Google Bonito su GFXBench: cosa riserverà la casa di Mountain View ai suoi fedelissimi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy