Google Chromecast: in arrivo una nuova variante a risoluzione 1080p x 60 FPS

Una nuova versione di Google Chromecast è in arrivo, dal design e dalle dimensioni apparentemente molto simili a quelle del modello attuale del celebre dongle HDMI creato da Big G.

La differenza principale tra le due generazioni di Chromecast starebbe infatti nelle funzionalità; in particolare nella capacità di consentire un video streaming di maggiore qualità passando dal semplice 720p a 60 FPS a 1080p@60 FPS: questo significa che il dongle incrementerà del 15% la velocità di trasmissione immagine.

Articoli simili

Google Chromecast: nuova variante in arrivo

Malgrado la connettività Bluetooth sia ancora inspiegabilmente assente, la nuova Chromecast compensa con un aggiornamento software recente, che le consente di operare anche come Chromecast Audio riproducendo in playback musica e podcast in sincrono con altri speaker del sistema Google Home per la domotica.

La nuova Chromecast vanta, infine, due colorazioni in tono con gli smart speaker Google Home Mini e Home Max: si tratta di Chalk White e Charcoal Gray, tinte particolarmente sobrie che di certo potranno ben amalgamarsi con la maggioranza dei gadget smart casalinghi Google e di terze parti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy