Google Discover: il nuovo feed intelligente per news e informazioni

Big G è pronta ad offrire ai suoi utenti un’alternativa al classico Google News, lanciando l’atteso Google Discover: si tratta di un nuovo feed informativo, un aggregatore di notizie e informazioni più “smart” e soprattutto tarato sulle esigenze dell’utente.

Discover è caratterizzato da un’icona alquanto particolare (una stella ad otto punte) che offre con un solo tap su schermo diverse sezioni informative, che spaziano dalle news in tempo reale alle ricerche online su argomenti di nostro interesse.

Articoli simili

Google Discover: l’evoluzione smart di Google News

Una delle funzioni più innovative di Discover è inoltre data dalla sua capacità di rilevare il livello di abilità dell’utente in un’attività specifica: ad esempio, nel caso in cui si volesse imparare a suonare uno strumento, la piattaforma consiglierà risorse online (anche multi-lingue) per insegnarci al meglio.

L’evoluzione dell’ormai ‘defunto’ Google Feed, nato a sua volta da Google Now, sembra quindi essere più interattiva e intelligente che mai: il tutto, a portata di smartphone e PC desktop.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy