Google Discover, il successore di Google Feed è qui

A qualche mese dal ventesimo compleanno del motore di ricerca più popolare al mondo, Big G ha annunciato l’arrivo di Discover, versione riveduta e corretta di Google Feed.

Il suo scopo è portare agli utenti iscritti le informazioni di loro maggior interesse, il tutto con una ricerca minimale o addirittura in maniera automatizzata dopo aver scelto alcuni topic preferenziali.

Google Discover lanciato negli USA

Articoli simili

Il successore di Feed è stato lanciato su Google.com in versione mobile, ed al momento sembra essere disponibile per gli utenti statunitensi in vista di un rollout globale.

Il funzionamento rimane fondamentalmente lo stesso di Feed: è possibile come sempre scoprire le ricerche recenti e le attività utente tramite le ‘cards’, tuttavia queste ultime presentano un nuovo design grafico che ci consente di individuare più velocemente i topic di nostro interesse, sia in forma di articolo che di video.

E’ inoltre possibile seguire il topic per aggiornamenti in tempo reale sul nostro device; mentre Discover ci offrirà anche update detti “Evergreen”, ovvero link a contenuti noti al web già da tempo, ma che potrebbero esserci sfuggiti, secondo l’applicazione di Big G.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy