Google Duo 29: in arrivo il video messaging e lo screen sharing sull’app

Google Duo continua a non demordere nel suo frequente rollout di aggiornamenti che potrebbero renderla una delle app di videomessaggistica più popolari dopo Skype. La versione 29 dell’app di Big G include, a livello di codice sorgente, novità che potrebbero essere attivate a breve in via ufficiale, tra cui lo screen sharing ed i video messaggi di risposta, oltre ad un nuovo canale per le notifiche relative alle chiamate perse e ai nuovi messaggi in arrivo.

Articoli simili

Google Duo: novità lato video e non solo

Il teardown del codice di Duo rivela l’arrivo di una nuova funzione che permette di condividere lo schermo del proprio smartphone con il contatto con cui stiamo avviando una videochiamata. La funzione di video messaging, inoltre, permetterebbe di registrare un messaggio da inviare ai propri contatti nel caso in cui questi fossero momentaneamente non disponibili, una sorta di segreteria telefonica video che tornerà utile a diversi utenti di Google Duo.

Il rollout dovrebbe iniziare a breve, aspettiamoci quindi queste ed altre piccole migliorie apparire sulla nostra versione dell’app.

Entra sul canale Telegram !