Google Duo, in arrivo le videochiamate ViLTE integrate su Android

Google Duo, l’app per videochiamate ufficiale di Big G, stenta a decollare in Italia quale applicazione di messaggistica preferita; nonostante questo all’estero sembra essere una delle soluzioni preferite dal pubblico amante di tecnologia. Per questo, la casa di Mountain View ha avviato il rollout di un update che permette di integrare al meglio le videochiamate ViLTE (Video Over LTE) nell’ecosistema Android.

Google Duo: videochiamate più efficienti su Android

Articoli simili

Grazie all’ultimo update, potremo lanciare velocemente una videochiamata da tre app fondamentali per il nucleo del sistema operativo Android: Messaggi, Contatti e l’applicazione Telefono. Se entrambi gli utenti dispongono di Google Duo installato sul proprio smartphone, potremo iniziare una chiamata ViLTE semplicemente selezionando il contatto da una delle app menzionate e selezionando la relativa opzione.

Al momento la funzionalità è valida per gli operatori statunitensi (tra cui Verizon), ma non mancherà molto tempo affinché il nuovo feature sia ufficiale per la versione internazionale dell’app Google.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.