Google Duo per Android versione 30: in arrivo novità per chat di gruppo

Google Duo, nonostante la sempre più capillare adozione di Telegram e WhatsApp, continua ad essere l’app di messaggistica per eccellenza di Big G: per questo motivo, non mancano frequenti aggiornamenti che tentano di rendere il software quanto più adatto alle esigenze degli utenti Android.

La versione 30 di Duo introduce un update a poche settimane dall’arrivo dei tanto sospirati video messaggi, portando un refresh dell’interfaccia utente e una nuova organizzazione concettuale dei contatti dell’app, che consentirà di creare gruppi personalizzati al fine di distinguerli al meglio.

Articoli simili

Google Duo: arrivano i gruppi

L’opzione si trova nel menu pop up che verrà aperto in seguito al tap prolungato sulla scheda contatto selezionata: in questo modo sarà possibile assegnare un’etichetta virtuale ad ognuno di essi per non confonderli tra loro.

Il teardown della versione più recente di Duo ha infine rivelato in arrivo una funzione di screen-sharing o condivisione schermo, il che punta alla possibilità di utilizzare un account Google per sfruttare le potenzialità di Duo in modo ancora più versatile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.