Google Foto, l’ultimo update migliora l’interazione con l’editor fotografico

Google Foto è indubbiamente una delle app della “Google Suite” più sfruttate dagli utenti per un backup automatico e puntuale delle proprie immagini: nelle ultime settimane, Big G ha ufficializzato una novità per l’editor fotografico incluso nell’applicazione, a vantaggio principalmente degli utenti Android.

Articoli simili

Google Foto: novità per gli Android users

L’editor Android per Google Foto permetterà infatti di utilizzare gli strumenti di video editing già presenti nella versione principale, dedicata agli utenti desktop. Potremo così trascinare più clip video in una timeline studiata su misura per schermi di smartphone e tablet, applicare soundtrack o viceversa la modalità “Mute” ad alcune sezioni del filmato, duplicare o rimuovere i video su cui si è all’opera.

Mancano ovviamente alcuni tool di video editing presenti nella versione desktop, che la rendono più completa e pronta ad elaborazioni di qualità superiore, tuttavia possiamo considerare positivamente queste nuove aggiunte, con la speranza che ne seguano altre nei prossimi update Android.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.