Google gestisce il traffico dati mediante un’app

Google ha testato da pochissime ore una nuova app che sembra avere risolto le problematiche del controllo consumo dati che preoccupa molti utenti. In realtà questo non è un problema molto comune perchè sia in America che in gran parte dell’Europa gli operatori offrono corposi bundle internet e offerte di minuti e messaggi convenienti e a prezzi accessibili, cosa che purtroppo non abbiamo in Italia.

Google e Triangle una novità che si aspettava da tanto

Articoli simili

E così il colosso ha creato Triangle, un’app che tutti aspettavano con ansia, che permetterà di bloccare le app che consumano il traffico dati e farle ripartire solo quando è necessario, inoltre l’utente avrà anche la possibilità di scegliere ogni quanto utilizzare internet, per un’ora, per pochi minuti o sempre.

Google rilascio dell’applicazione

Non è ancora chiaro se Google permetterà il rilascio dell’app in tutto il mondo o solo in alcuni Stati, di conseguenza non sappiamo quando avverrà. Siamo certi che i test siano ormai terminati perchè iniziati ad aprile, nei forum se ne parla ormai da mesi, purtroppo però non ci sono ulteriori dati ufficiali.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.