Google Home, aperta la Preview Program ufficiale per gli utenti

Così come è già avvenuto per Chromecast lo scorso anno, oggi anche gli speaker smart Google Home possono beneficiare di un Preview Program, grazie al quale gli utenti potranno sperimentare in anteprima nuove funzioni per il dispositivo di Big G, che continua a nutrirsi di nuove feature. Per abilitarlo, non resta che seguire le istruzioni di seguito fornite.

Google Home: nuove opzioni per gli speaker smart

Articoli simili

Da smartphone o tablet, apriamo la nostra versione dell’app Google Home: sul lato superiore destro dell’interfaccia premiamo il menu “Devices”, per individuare immediatamente i nostri speaker. Troviamo la Device Card per il dispositivo con cui vogliamo accedere alla Preview Program, dopodiché premiamo “Settings” e successivamente “Preview Program”. Nel caso in cui la richiesta fosse respinta, significherà automaticamente che il numero massimo di utenti early-adopter è stato raggiunto di già per questa fase.

Google Home: più possibilità al nuovo firmware

Ora non ci resterà che accettare le notifiche per e-mail, che ci informeranno dell’arrivo (generalmente in forma “push”) dei nuovi aggiornamenti al firmware di Google Home, per sperimentarne in anticipo le nuove funzioni prima dell’implementazione definitiva: ricordiamo ad ogni modo che si tratta di feature in fase di test, e che potrebbero occasionalmente causare qualche bug transitorio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.