Google Home Hub, il nuovo smart display di Big G compatibile con Android Things e Assistant

Malgrado fino ad oggi Google ci avesse abituato all’arrivo di smart display di terze parti per utilizzare a pieno Android Things e Google Assistant, il colosso di Mountain View ha apparentemente intenzione di avere voce in capitolo riguardo la prossima generazione di schermi intelligenti: Google Home Hub è il risultato di questo nuovo paradigma di Big G.

Google Home Hub: nuovo display intelligente per Android Things e Assistant

Articoli simili

Home Hub è il primo smart display interamente creato da Google, in grado di offrire rapidamente informazioni su qualsiasi richiesta possa essere effettuata all’assistente virtuale Google Assistant o il software di domotica/Internet of Things Android Things.

Il display, da circa 7 pollici, offre una moltitudine di funzioni (tra cui anche la visualizzazione foto dagli album Google Foto e le videocamere per la sicurezza “Nest”), è compatibile con Wi-Fi e Bluetooth; presenta infine un sensore per il riconoscimento della luminosità ambientale ed è in grado di gestire automaticamente la nostra smart home con pochi input, touch o vocali, all’insegna di una domotica sempre più facile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy