Google, in arrivo il nuovo dominio web di primo livello “.app”

Google ha recentemente reso disponibili le pre-registrazioni per il nuovo dominio di primo livello con estensione “.app”, dedicato a tutti i developer e agli appassionati di applicazioni Android che desiderassero avere a disposizione di una vetrina virtuale più efficace di un semplice blog per promuovere, aggiornare e arricchire le proprie app ufficiali.

Google: il nuovo dominio da tenere d’occhio è “.app”

Articoli simili

Dedicato ovviamente all’aggiornamento ed alla diffusione delle app Android, il nuovo dominio web utilizza il protocollo HTTPS per elevare gli standard di sicurezza durante la connessione, ed offre lla possibilità di aggiungere link per il download alle proprie app, uno spazio blog per gli aggiornamenti, e un alto ranking a livello di SERP.

Dopo aver lanciato la pre-registrazione in modalità early access, in modo da sperimentarla in via preliminare, Google ha finalmente aperto la registrazione a chiunque desiderasse, perciò i domini “.app” sono certamente a portata di mano ora come non mai.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy