Google, in arrivo un nuovo laptop con doppio display?

Mentre Samsung, ZTE e diversi altri brand orientali sperimentano smartphone dallo schermo pieghevole, scocche scorrevoli e simili artifici per aumentare il livello di interattività tra utente e dispositivo, anche Google sembra essere interessata all’idea di un device dal doppio display, nonostante non si tratti di hardware mobile, bensì di un portatile.

Google: portatile con dual display pronto al debutto?

Articoli simili

L’indiscrezione proviene da alcune immagini che illustrano gli sketch di quello che potrebbe sembrare un portatile ‘classico’, tuttavia convertibile e con un secondo display integrato sul retro. La configurazione dual display permetterebbe un passaggio ancora più rapido alla cosiddetta modalità tablet che alcuni di noi già conosceranno per aver utilizzato dispositivi ibridi che fanno leva su questa funzione.

Al momento non sono pervenute informazioni in merito all’assetto hardware o software del dispositivo, tuttavia potrebbe trattarsi di un ‘classico’ Chromebook che si differenzia dalla maggior parte dei suoi simili solo per questo aspetto: attendiamo ulteriori news a proposito.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.