Google Keep, novità per la versione Android Wear dell’app-diario

A qualche settimana dalla conferma del re-branding di Android Wear in Wear OS, anche Google Keep, app nata per consentire a tutti gli utenti la creazione di veloci note di testo, vocali e promemoria in pochi secondi, si aggiunge alla lista di software pronto ad aggiornarsi.

Articoli simili

Google Keep per Android Wear/Wear OS è stato completamente ridisegnato, ed ora può godere di una GUI molto più veloce, stabile e adatta alla maggior parte degli schermi smartwatch attualmente in circolazione, rendendo così lettura e scrittura ancora più fruibili.

Google Keep per Android Wear si rinnova

L’app, oltre ai consueti miglioramenti di performance e un supporto più stabile per il pairing con i dispositivi iOS, permette di visualizzare più anteprime di note composte sullo schermo del wearable, così come di scrivere liste visualizzabili in full screen. Le app dedicate ad Android Wear sembrano così essere pronte al salto di qualità di cui necessitano, ovvero ad una leggibilità migliore anche su schermi da pochi pollici e temi/grafiche accattivanti e leggere.

Entra sul canale Telegram !