Google lancia le nuove system image e i file OTA per Google Pixel e Pixel C

Come sempre con buona puntualità, Google ha lanciato recentemente le nuove patch software dedicate ai suoi top di gamma, Pixel e Nexus. Si tratta di system images e aggiornamenti OTA comodamente disponibili per il download, in modo da poter ottenere l’ultima versione di Android stock disponibile senza necessariamente attendere un aggiornamento.

Non mancano gli aggiornamenti “funzionali” per i Pixel, migliorie software che Google ha dedicato in maniera specifica a questi top di gamma. Tutti i dispositivi in questione sono così aggiornati ad Android 8.1 Oreo, e hanno a disposizione le OTA di marzo, incluso Pixel C.

Articoli simili

Google, in arrivo update per Pixel e Nexus

Come sempre, è possibile scegliere tra file OTA e system images: queste ultime possono essere flashate direttamente nel caso in cui avessimo il bootloader del nostro device sbloccato; mentre i file OTA aggiornano il device stock all’ultima versione senza necessità di bootloader unlocked, né di sovrascrivere i dati presenti sul dispositivo. In questo modo, sarà possibile usufruire di un’esperienza Android completa e stabile.

Entra sul canale Telegram !