Google Lens diventa multi-lingue e migliora il riconoscimento nella nuova versione dell’app

La più recente versione di Google Lens, app per il riconoscimento immagine smart particolarmente amata dagli utenti Android, si è aggiornata offrendo finalmente il supporto multi-lingue (tra cui l’italiano), oltre ad alcuni perfezionamenti a livello di GUI, che ora riporta bordi più arrotondati e soprattutto una capacità di riconoscimento immagine in real time più avanzata.

Google Lens: i nuovi miglioramenti

Articoli simili

Assieme alla selezione smart del testo evidenziato nell’immagine o nell’oggetto inquadrato con la fotocamera del device, ora avremo a disposizione la possibilità di effettuare un tap in una zona specifica del soggetto per il riconoscimento istantaneo; oppure uno swipe verso l’alto per scoprire suggerimenti di riconoscimento direttamente dall’assistente integrato in Lens.

La ricerca online di oggetti e immagini simili di Lens è stata infine ulteriormente migliorata, con più opzioni di confronto dell’immagine originale con i risultati del web. L’aggiornamento è server-side, pertanto non occorrerà aggiornare l’app ma attendere il rollout direttamente sul nostro dispositivo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy