Google Lens, l’app è finalmente scaricabile da Google Play Store

Google ha finalmente reso disponibile la versione standalone di una delle sue app Android di punta degli ultimi tempi, ovvero Google Lens, per il download su Play Store.

La decisione di Big G punta a rendere reperibile il nuovo servizio di riconoscimento smart delle immagini e di ricerca online di informazioni correlate su un più ampio numero di smartphone, e non solamente su quelli scelti per la pre-installazione dell’app.

Articoli simili

Google Lens: in arrivo su Play Store

Lens è disponibile in diversi paesi per il download, tra cui anche l’Europa. La compatibilità dell’app è assicurata su numerosi smartphone di ultima generazione e anche alcuni mid-range, purché abbiano installato Android 6.0 Marshmallow come condizione base per l’installazione e il lancio.

Nel frattempo, continua ad espandersi il numero di dispositivi in cui Lens viene pre-installata all’interno della camera app, tra cui i nuovi Xperia XZ2 e XZ2 Compact: arriveranno molto presto altri device in grado di sfruttare al massimo tutte le potenzialità del nuovo servizio Google, adattandolo al comparto fotografico di ogni smartphone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.