Google Maps GO in arrivo con nuove indicazioni in tempo reale

Android Go, la versione “lite” del classico sistema operativo mobile Google, sembra essere particolarmente apprezzata dagli utenti che hanno a disposizione smartphone e tablet con prestazioni non poi così eccellenti: questo perché Go è studiato per essere compatibile al massimo con hardware entry-level, fornendo così un’esperienza Android apprezzabile a tutti.

E’ quindi logico che Google si stia impegnando per offrire sempre più app dedicate all’universo nascente di Android Go: dopo Gmail Go e Files Go, è in arrivo Google Maps Go, una versione leggera del classico Google Maps, dotata di tutto quello di cui abbiamo bisogno per viaggiare veloci e al sicuro.

Articoli simili

Google Maps Go: come cambiano le direzioni stradali su Android

L’app presenta un’interfaccia navigabile anche da smartphone di basso livello; con informazioni sul traffico stradale in tempo reale, indicazioni dei principali luoghi di interesse e culturali di 200 paesi nel mondo e utili informazioni su come raggiungerli. La GUI dell’app è molto sobria, e non richiede grandi quantitativi di memoria sul device per essere visualizzata: si tratta senz’altro di un efficace complemento alla classica app Android, che potremo utilizzare come navigatore personale per arrivare a destinazione in sicurezza.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.