Google Maps: rinnova interfaccia grafica

Google Maps è sempre stata veramente un’applicazione molto utile per gli spostamenti. L’app di BigG fino a qualche anno fa era la preferita dei viaggiatori in quanto in maniera molto semplificata poteva trovare luoghi da visitare, strade da prendere, trasposrto pubblico ideale, ecc. Era anche un’ottima guida per chi andava in una nuova città. Con gli ultimi aggiornamenti però sono state diverse le lamentele degli utenti in quanto hanno visto molte di queste funzioni sparire e al loro posto comparire errori di un’app che potrebbe essere definita alle prime armi. Ad esempio sono comparse fermate di metro al posto di ristoranti e così via.

Google Maps corre ai ripari con un nuovo aggiornamento

Articoli simili

 Google ha così deciso di risolvere il problema bug della sua app con un aggiornamento totale e uguale per tutte le piattaforme, il quale ne prevede la correzione e il cambiamento della grafica. Da come descritto dovrebbe essere un look più accattivante e di facile utilizzo. Saranno evidenziate le mete principali in base al reale bisogno dell’utente. Se per esempio si attiva la modalità automobile, saranno per esempio indicate le stazioni di rifornimento più vicine, in caso di spostamento con mezzi pubblici, le fermate più vicine e così via.

Google Maps: quando arriverà l’aggiornamento finale?

 BigG ha fatto sapere che l’aggiornamento del nuovo Google Maps non tarderà molto ad arrivare. Il download sarà disponibile per tutte le app e i servizi Google che utilizzano la suddetta piattaforma, quindi da Android Auto, Google Assistant, ecc. Non dovrete fare altro che attendere l’aggiornamento che (pare) andrà a rivoluzionario l’intero scenario stradale.

Entra sul canale Telegram !