Google migliorerà la resa dei visori VR

0

Google è protagonista di un settore molto sviluppato, si tratta della Realtà Virtuale e ne è la prova il lavoro che ha portato alla piattaforma DayDream e alle collaborazioni nel tempo con OEM. Così come molte altre aziende tipo Apple, Facebook, HoloLens ecc, anche BigG ha pensato bene di creare una nuova tecnologia per riprodurre il mondo reale digitalizzato al pc.

Google al lavoro, miglioramenti in arrivo

E così l’azienda si mette al lavoro per cercare di migliorare la realtà virtuale, con varie ricerche concentrate più che altro sulla realizzazione del pannello OLED che offre una risoluzione eccellente, dettagliata, per cercare di offrire una visione sopra le aspettative. Secondo quanto emerso fino ad ora si tratta di un pannello da 8 milioni di pixel che ovviamente non bastano per una performance ad alti livelli e quindi l’obiettivo è quello di puntare su un display da 20 milioni di pixel.

Google si apre alle collaborazioni

Per poter ottenere questi grandi risultati Google deve dare vita a delle collaborazioni scegliendo così tra Samsung ed LG, per conferme bisogna aspettare l’annuncio ufficiale.

Entra sul canale Telegram !