Google News pronto ad integrare video YouTube e riviste digitali

Anche Google News non sembra essere al di fuori della portata di alcuni recenti aggiornamenti di rilievo che Big G ha in serbo per la maggior parte delle sue app ufficiali. Il servizio di ricerca e selezione delle principali news locali e globali si aggiorna diventando ancora più interattivo e multimediale di quanto già non fosse, suggerendo una possibile integrazione con i video YouTube e alcuni aspetti di Google Play Edicola.

Google News: novità in arrivo

Articoli simili

Oltre alla classica selezione (filtrabile a seconda dei propri gusti di lettore) delle news, sarà infatti possibile visualizzare una selezione di video live o comunque girati nei minuti immediatamente precedenti o seguenti ad un evento di rilievo, in modo da rendere il nostro smartphone o PC sempre ricco e rifornito di news.

L’iniziativa di Google non è poi molto differente da quella che ha coinvolto Google Play Musica, che sembra destinata a confluire in YouTube Remix e di cui vedremo il debutto nel 2019, al fine di eliminare tutti i servizi più ridondanti per l’utente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy