Google News si rinnova nella sua versione web: ecco cosa attendersi

In seguito al profondo restyling di diverse piattaforme online dedicate ai servizi di Big G, anche Google News ha colto l’occasione per mostrarsi con un design del tutto nuovo nella sua controparte web.

La novità è arrivata recentemente anche in Italia, dopo essere stata rivelata al Google I/O 2018 e successivamente anticipata da una doppia release per Android e iOS.

Articoli simili

Google News, nuova interfaccia web

Il punto di riferimento per la ricerca di news e nuove informazioni online ora è ancora più personalizzabile in base ai gusti ed agli interessi individuali: gli utenti possono ricevere update specifici in base a fonti ed argomenti preferiti, contrassegnandoli e raccogliendoli nella sezione “Per te”.

Anche la GUI ovviamente si rinnova grazie all’implementazione di un Material Design 2.0 ancora più leggero, minimalista e veloce da caricare, che farà sua piena comparsa quando debutterà la versione finale di Android P. Infine, i titoli delle news e le headline internazionali sono ora più immediati da cogliere a colpo d’occhio, assieme alle notifiche su meteo e news locali.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy