Google Pixel 2 batte tutti i più grandi smartphone

0

Google Pixel 2 presentato ancora da pochissime ore, riesce a battere tutti gli smartphone migliori con una valutazione degli esperti davvero da far invidia. A quanto pare infatti lo smartphone ha una qualità fotografica davvero imbattibile, non poteva essere diversamente in quanto Google lavora sulla fotocamera ormai da diversi anni. Il duro e lungo lavoro ha comunque portato i suoi risultati dei quali l’azienda non può che essere super soddisfatta.

Google Pixel caratteristiche di una fotocamera al top

Ma cos’ha di particolare questa fotocamera? La posteriore ha un sensore da 12.2 MegaPixel da 1.4 μm con apertura F/1.8, gode di ottima stabilizzazione ottica, autofocus ibrido e flash LED Dual Tone, il massimo che una fotocamera possa dare. E poi c’è la fotocamera anteriore da 8 MegaPixel che nel suo piccolo dà grandi soddisfazioni. I colori delle foto sono molto simili alla realtà, le foto scattate all’aperto sono luminose ovviamente nel giusto così come anche i video. Per tutto questo dobbiamo ringraziare l’autofocus e lo stabilizzatore.

Google Pixel 2 supera iPhone

Google Pixel 2 secondo il parere degli esperti ha superato di gran lunga la fotocamera dell’iPhone 8 e del Samsung Galaxy Note 8. Insomma si può parlare di uno smartphone dalle caratteristiche di un top di gamma.

Entra sul canale Telegram !