Google Pixel 2, il bug MMS è la nuova vulnerabilità dei top di gamma Android

Google Pixel 2 e 2 XL sono dispositivi dalle caratteristiche indubbiamente top di gamma; tuttavia sin dal loro esordio sono stati funestati da bug e problematiche di ogni genere, che hanno coinvolto software fotocamera, display, connettività, batteria ed a quanto pare anche MMS, il servizio di messaggistica multimediale più sfruttato dei primi anni 2000.

Google Pixel 2: bug MMS non corretto

Articoli simili

Nonostante le ripetute segnalazioni da parte degli utenti, il bug MMS presente su entrambi i modelli di device non sembra essere stato corretto completamente. Di tanto in tanto, i Pixel 2 user hanno lamentato ancora l’impossibilità di scaricare o inviare MMS; alcuni addirittura non possono lanciare il servizio.

Il bug potrebbe colpire o meno i Pixel 2 a seconda dell’operatore in uso; tuttavia esiste un workaround utile in attesa della soluzione ufficiale di Google: è necessario disabilitare l'”Enhanced 4G LTE Mode” dalle impostazioni avanzate di rete, in modo che il servizio MMS venga ripristinato automaticamente e possa funzionare al meglio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy