Google Pixel 2 ecco le prime indiscrezioni

0

Google Pixel 2 è l’ultima interessante novità in casa Google, con caratteristiche tecniche al top sicuramente non sottovalutabili sia a livello estetico che a livello tecnico. Secondo le prime informazioni sappiamo che avrà ben 4gb di ram e un bellissimo display da 4.97 pollici in Full HD.

Google Pixel 2 alcune caratteristiche tecniche

Il nuovo smartphone firmato Google avrà CPU Qualcomm Snapdragon 835, octa-core, 64-bit, memoria interna da 64 o 128 GB di tipo UFS 2, fotocamera posteriore singola da 12 Mpx e anteriore da 8 Mpx. Per quanto riguarda la connettività sarà LTE, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB Type-C quindi super completa. La batteria lascia un pò di delusione perchè poteva dare un pochino di più, sarà da 2.770 mAh con Quick Charge, mentre il sistema Operativo: Android 8.1 Oreo con inclusa la certificazione IP68 contro acqua e polvere.

Google Pixel prezzo di uscita

Per quanto riguarda il prezzo di uscita, Google Pixel 2 nella versione base avrà un costo di 649 dollari (con versione base intendiamo parlare di quella da 64GB), mentre per la versione XL il costo sarà di 749 dollari (128Gb). In Europa si parla quindi di 759€ e 869€.

 

 

Entra sul canale Telegram !