Google Pixel 2 potrebbe montare Snapdragon 836

Google Pixel 2 ci porta nuove fantastiche novità, molto probabilmente ci sarà un bel cambio di processori, contrariamente a quanto si diceva sarà proprio il nuovo dispositivo Google a montare Snapdragon 836 piuttosto che il Note 8.

Google Pixel sfida Note

Articoli simili

Lo smartphone Google, (qualora dovesse avvenire quanto anticipato) sorpasserebbe di brutto il Galaxy Note 8 che avrebbe dovuto essere il primo nuovo dispositivo a montarlo a partire dal 23 agosto ovvero la data ufficiale di uscita. A questo punto possiamo pensare con certezza che a seguire molti altri dispositivi godranno di Snapdragon, Xiaomi Mi Note 3, Xiaomi MI MIX 2 e OnePlus 5T, ma per conferme bisognerà comunque aspettare.

Google Pixel cosa cambierà nei nostri smartphone?

Google Pixel quindi migliorerà, o almeno si spera, ma ciò che tutti si chiedono è cosa cambierà negli smartphone? Praticamente nulla perchè il dispositivo non subirà troppi cambiamenti. Infatti secondo quanto rilasciato al momento, dovrebbe continuare ad avere la stessa cpu di sempre, e la stessa gpu dei modelli di prima. Unica cosa probabilmente da rivedere e modificare saranno le frequenze di clock, per il resto tutto rimane invariato.

 

Entra sul canale Telegram !