Google Pixel 2 XL: nuove indiscrezioni su musica, launcher e app fotocamera

0

Google Pixel 2, la nuova generazione di smartphone di Big G pronta a portare tutte le novità di Android Oreo stock tra gli utenti mobile, è prossima al debutto: il 4 Ottobre è ufficialmente la data in cui il colosso di Mountain View presenterà al pubblico i due dispositivi Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Come spesso avviene in questi casi, i leak in merito ai nuovi feature dei due flagship continuano a imperversare: è quanto sta accadendo per Pixel 2 XL, che a quanto pare riceverà significativi miglioramenti in termini di app musicali, launcher e fotocamera.

Google Pixel 2 XL: un update multimediale a 360° in arrivo

Pixel 2 XL avrà un launcher di cui si è discusso particolarmente per via dello spostamento della barra di ricerca nella parte inferiore del dock della schermata, accanto alle altre icone di sistema. Gli ulteriori update riguarderanno la nuova modalità “Portrait” per la fotocamera, particolarmente simile a quella già rodata su iPhone 7 Plus per scatti in primo piano brillanti e decisi, e una modalità di riconoscimento musicale in grado di carpire l’esatto nome del brano in playback da speaker esterni.

L’aggiornamento debutterà assieme ai nuovi Pixel 2, che conterranno significativi miglioramenti in termini di gestione dell’OS Android: manca ormai poco alla release date ufficiale.

Entra sul canale Telegram !