Google Pixel 3, in arrivo un nuovo concept per il top di gamma Android

E’ ancora distante la data ufficiale in cui Google rivelerà al suo pubblico l’attesissimo Google Pixel 3, ma a quanto pare il mondo mediatico è già pronto a offrirci in anticipo qualche indiscrezione sullo smartphone top di gamma che incarnerà le prime versioni di Android P, sul quale verranno rivelate maggiori informazioni al Google I/O di Maggio.

Google Pixel 3, secondo i primi render, avrà un form factor non molto dissimile dalle vecchie proposte (Pixel 2 / 2 XL) e gli attuali flagship Android di altri brand. Le cornici saranno estremamente sottili, i pulsanti fisici sul lato destro dello smartphone non mancheranno, ed il comparto sensori saranno come sempre posti nel notch superiore.

Articoli simili

Google Pixel 3: prime indiscrezioni

Il retro del dispositivo potrebbe essere realizzato grazie all’accoppiata vincente di vetro e metallo, mentre l’hardware sarà in linea con molti top Android attuali: Snapdragon 845, 6 GB RAM e 64 GB di RAM, pronti ad espandersi fino a 128/256 a seconda della versione ottenuta. Pixel 3 e 3 XL saranno comunque i primi device a ricevere Android 9.0 stock: ci aspettiamo tante indiscrezioni, perciò, a partire dall’I/O 2018.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.