Google Pixel 3 e 3 XL, in rollout il software fix di Gennaio per i bug audio

E’ in arrivo una nuova patch funzionale rivolta da Big G a tutti gli utenti Google Pixel 3 e 3 XL, attuali top di gamma Android della casa di Mountain View, che negli ultimi mesi sembrano essere stati affetti da qualche bug software indesiderato sul versante audio.

La patch in questione, che segue cronologicamente l’update di Dicembre coomprensivo di 13 patch, migliora la qualità dell’audio registrato contestualmente al video shooting su entrambi i dispositivi Pixel 3 e Pixel 3 XL, includendo anche l’Android security patch del mese di Gennaio per maggior sicurezza.

Articoli simili

Google Pixel 3, patch audio per migliorare il video recording

Le ultime news darebbero infine per assodato l’arrivo della patch anche sui Pixel di prima generazione, precisamente nello stesso limite temporale nel quale l’OTA dovrebbe arrivare sulla terza generazione di Pixel.

L’aggiornamento è in fase di rollout proprio in queste settimane, non rimane che effettuarne il download oppure controllare rapidamente il menu relativo agli aggiornamenti di sistema per recuperare la patch (il peso complessivo è di 51.6 MB).

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy