Google Pixel 3, la nuova search bar è già disponibile per gli utenti Android

E’ notizia relativamente recente il fatto che Google abbia intenzione di ‘sperimentare’ con la barra di ricerca del launcher Pixel, in previsione del lancio dei prossimi top di gamma Android Google Pixel 3.

Si tratta di una novità che non è passata di certo inosservata alla community, pur trattandosi di un dettaglio al momento marginale e destinato ad essere raffinato nella seconda parte dell’anno: al momento non è altro che una search bar in cui il pulsante dedicato ai comandi vocali è separato dal corpo della barra di ricerca intera, quello che si può definire un semplice cambiamento estetico.

Articoli simili

Google Pixel 3: come avere la nuova searchbar

Per gli utenti Android che desiderassero comunque sperimentare la nuova searchbar in anteprima, è possibile ricorrere ad un ‘trick’ particolare, ovvero l’installazione di Rootless Pixel 2 Launcher, versione moddata del classico launcher ufficiale, studiato per i due top di gamma di casa Google, che include nella versione 5.2.0. anche questo aggiornamento.

Il launcher è gratuitamente scaricabile dai nostri siti di distribuzione APK preferiti, e non richiede altro che uno smartphone compatibile con Android Nougat o versioni superiori per poter essere avviato con successo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.