Google Pixel 3 Lite e Lite XL, primi render leak sulle versioni “light” di Google Pixel 3

A settimane di distanza dal lancio di due popolari versioni “light” dei più interessanti smartphone flagship Android della Mela e Sony, rispettivamente iPhone XR e Xperia XZ2 Compact, anche Big G è intenzionata a offrire gli utenti Google Pixel 3 una variante dalle specifiche ridotte e low-budget rispetto all’alternativa premium Pixel 3 e Pixel 3 XL.

Si tratta dei discussi Google Pixel 3 Lite e Lite XL, la cui esistenza è stata spesso messa in dubbio ma che pare aver trovato leak e render affidabili su cui basarsi, per comprendere al meglio design e specifiche dei due mini top di gamma Android.

Google Pixel 3 Lite e Lite XL: top di gamma “ridotti” per gli utenti Android

Articoli simili

A differenza di Pixel 3 e Pixel 3 XL, che mostrano un design significativamente diverso sul pannello anteriore, Pixel 3 Lite e Lite XL saranno pressoché identici, eccezion fatta per le dimensioni dei due terminali.

Da quanto si evince dalle immagini leak, entrambi gli smartphone emulano l’aspetto di Pixel 3, tranne che per il display notchless e un aspect ratio più elevato rispetto ai modelli standard, che si attesta sulle proporzioni 18.5:9, accompagnato da bezel (cornici) più spessi lungo il bordo dei device.

La nuova serie Pixel Lite include inoltre una porta USB Type-C e un secondo speaker; dal punto di vista hardware le specifiche si attesteranno su 4/32 GB di RAm e storage e non mancherà ovviamente Android 9 Pie out of the box.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy