Google Pixel, arriva il launcher dei Pixel 2

I primi Google Pixel e Pixel XL, smartphone Android top di gamma che hanno dato l’inizio dell’era Google successiva ai classici Nexus, stanno ricevendo in questa ore una gradita sorpresa: l’atteso aggiornamento Android 8.1 Oreo, che porterà il launcher tipico dei Pixel 2 sui primi flagship di Big G.

L’update permette all’utente di aumentare le proprie possibilità di interazione con il dispositivo, dopo la prima Developer Preview che aveva aperto ad alcune delle novità del nuovo OS. Il cambiamento a livello di GUI è evidente, ed il Pixel Launcher si mostra in tutto il suo splendore aggiungendo una barra di ricerca più smart, essendo dotata di tutte le funzioni tipiche della Google App.

Articoli simili

Google Pixel, arriva un nuovo launcher

Si tratta di un miglioramento consistente rispetto alla prima versione del launcher integrato sui Pixel di 1° generazione, che permetteva praticamente di usufruire della sola Ricerca applicazioni. Alcune modifiche minori, ma comunque interessanti per chi ama la personalizzazione in stile Material Design, riguardano le trasparenze dell’App Drawer e la ricerca integrata contestuale.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.