Google Pixel Buds, gli auricolari smart di Big G ora permettono notifiche più intelligenti

Google Pixel Buds, gli auricolari intelligenti studiati per gli smartphone dell’omonima serie (ma non solo), permettono da qualche tempo l’attivazione di una funzione smart per la segnalazione di notifiche, direttamente all’orecchio dell’ascoltatore.

Articoli simili

Il tutto, grazie alla sinergia con la Google App, e la funzione “Spoken Notifications”, che dovrebbe essere al più presto integrata anche nella versione italiana. Grazie a questo nuovo feature, potremo selezionare le applicazioni da cui accettiamo notifiche “vocali”, che ci verranno annunciate direttamente tramite gli auricolari.

Google Pixel Buds: notifiche vocali più smart

L’opzione è disponibile alla voce “Devices” della Google App, e permette un controllo granulare delle notifiche per ogni applicazione in uso sul proprio smartphone, attivando i singoli toggle.

Non è da escludere l’arrivo della funzionalità anche su altri auricolari smart di terze parti; non propriamente legati alle iniziative Google, anche se al momento pare che Google App (versione 8.2 e successive) sia più aperta all’interazione con i Pixel Buds.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy