Google Pixel Watch, nuovo smartwatch top di gamma con Wear OS, arriverà?

Continuano a moltiplicarsi i rumor in merito ad un possibile “Google Pixel Watch”, ovvero uno smartwatch di fascia alta firmato Google in arrivo entro i prossimi mesi. Quanta verità c’è negli ultimi leak che circolano nel mondo Android, riguardo il nuovo wearable di Big G?

Google Pixel Watch: lo smartwatch di Big G si farà?

Articoli simili

Apparentemente poca, dal momento che il furore delle richieste di chiarimenti in merito, da parte degli utenti, ha suscitato una risposta precisa da parte di Google: Pixel Watch non arriverà entro il 2018, anche se non si esclude la possibilità che venga lanciato nel 2019.

Il brand sembra essere molto più concentrato sul miglioramento della piattaforma software di Wear OS più che sulla creazione di uno smartwatch proprio, introducendo miglioramenti lato notifiche, power saving e prestazioni generali nella speranza di risollevare il mondo wearable: vedremo molti più major update per il sistema operativo mobile nei prossimi mesi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy