Google Play Movies & TV per Android aggiornato con un nuovo servizio di integrazione streaming

Google Play Movies & TV ha appena dato il via ad un aggiornamento particolarmente atteso dai suoi utenti americani, che probabilmente scopriremo a breve anche in Europa. Si tratta di un “hub” Android in cui gli iscritti possono visualizzare la disponibilità di un particolare film o serie TV su altre piattaforme, tra cui Amazon Prime Video, HBO Go, Hulu, Showtime, BET, ABS, Fox Now e tanto altro.

Google Play Movies & TV: nuovo update americano

Articoli simili

Tra le piattaforme supportate sembra al momento ‘colpevolmente’ mancare Netflix, tuttavia non è da escludere che Google contempli l’ipotesi per i prossimi aggiornamenti. Migliora, inoltre, la ricerca in tempo reale di show a cui siamo interessanti, e il suggerimento di serie TV in base a ciò che abbiamo già guardato in precedenza.

Un aggiornamento utile a tenere il filo di tutti gli spettacoli a cui assistiamo su Android, indipendentemente dalle piattaforme streaming utilizzate: potremo vederlo anche sulla versione europea di Play Store, oppure dovremo ricorrere a ‘espedienti’ di natura software per visualizzarlo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.