Google Play Store, la pre-registrazione alle app in arrivo potrebbe riservare ricompense agli utenti

La semplice pre-registrazione all’uscita delle app Android più recenti, procedura grazie alla quale si può rimanere costantemente informati sullo stadio di sviluppo dell’app, potrebbe riservare interessanti bonus agli utenti più fedeli.

Secondo Android Police, che ha seguito da vicino il lancio dell’iniziativa di Google, il gioco Westworld potrebbe essere il primo titolo destinato a introdurre questa novità. Pre-registrandosi all’uscita dell’app, sarà possibile ricevere ricompense casuali in base al numero di utenti pre-registrati in totale.

Articoli simili

Google Play Store, la pre-registrazione apre porte ai bonus

Le immagini rivelate da Android Police mostrerebbero una schermata in cui sono illustrati diversi traguardi da raggiungere, che corrisponderebbero ad altrettanti premi per gli utenti Android. Al momento i bonus, costituiti da personaggi in early access, game pack, e booster in generale per i giochi, sembrano essere reperibili esclusivamente per l’app Westworld sul Play Store americano, tuttavia non è da escludere l’ipotesi di un suo sbarco europeo e di conseguenza italiano.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.