Google Play Store, nuovi filtri per giochi e app

0

Google Play Store sta per cambiare, a breve potremo conoscere le sue nuove funzionalità che permetteranno di cercare le info di nostro interesse ed ottenere un’ottima scrematura di risultati che ci indirizzano già verso ciò che stiamo cercando escludendo tutto il resto. In realtà il nuovo aggiornamento è arrivato ma per adesso è disponibile solo per un ristretto numero di utenti.

Google Play Store ricerca delle app rapida

Testare giochi e nuove app quindi sarà più semplice e le ricerche saranno brevi ma anche efficaci, adesso nella barra di ricerca sarà possibile inserire nuovi filtri e parole chiave che restringono il cerchio delle ricerche di molto, eliminando i contenuti che possono avere poco a che fare con la nostra keyword.

Google Play Store ricerca funzione PIP

Una delle novità più allettanti del Google Play Store è sicuramente la nuova modalità di ricerca con la funziona PIP ovvero picture in picture, tramite l’immagine dell’app interessata, grazie a queste nuove funzionalità non solo verranno ridotti i tempi di ricerca ma verranno agevolati tutti coloro che con gli smartphone non hanno molta familiarità.

Entra sul canale Telegram !