Google Play Store rinnova il look: in arrivo screenshot più visibili e nuove pagine review

E’ trascorso parecchio tempo dall’ultimo “refresh” della pagina principale di Google Play Store, tra i punti di riferimento di sempre per il download di app Android e non solo. Big G ha comunque recentemente lanciato una nuova GUI carica di piccoli e grandi “tweak”, con screenshot più larghi e visibili, una nuova pagina review più interattiva e accattivante e un’esperienza di navigazione generalmente più fluida e adatta allo schermo del nostro dispositivo.

Articoli simili

Google Play Store: nuova GUI in arrivo

Il primo restyle grafico si può notare dalle immagini screenshot: sono molto più ampie di quanto non fossero state finora, e soprattutto la lightbox che le contiene si estende ancora di più su schermo. Aprendo invece la nuova sezione review è possibile scoprire una pagina dedicata, anziché le piccole preview fino ad oggi elencate sulla pagina principale dell’app.

Le nuove reviews mostrano il numero di upvote ricevuto, così come una nuova opzione ‘filtro’ che consente di mostrare le recensioni dedicate a specifici dispositivi: una riorganizzazione particolarmente accattivante per lo shop virtuale di Google.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.