Google regala app e giochi direttamente sul Play Store

0

Google è sempre ricco di novità, il Play Story vanta moltissime app, giochi e tanto altro pronte per essere scaricate e provate da tutti gli utenti ma molte sono anche a pagamento. In alcuni periodi però Big G decide di fare piccoli regali e dopo aver fatto la lista di tutte le applicazioni ed i giochi a pagamento ha deciso di renderli gratuiti per qualche giorno giusto per dare a tutti la possibilità di conoscere e provare.

Google lista di app e giochi a pagamento

La lista dell applicazioni e dei giochi belli ma troppo costosi, è stata aggiornata ad oggi e comprende (per i giochi) grandi titoli come Game Studio Tycoon 2, Toca Life: City, Biome Survival Online War Pro e Dexter Slice, mentre per le app Mobile Counter Pro, Equalizzatore FX, GPS Speed Pro o Minimal Assistant. Se avete in mente qualche gioco o qualche app particolarmente interessante cercate direttamente sul Play oggi per approfittare dell’omaggio.

Google risparmiare soldi e avere il massimo

L’iniziativa avuta da Google è davvero ottima in quanto permette di risparmiare tantissimo ma allo stesso tempo rispondere più che bene alle esigenze e trovare l’app perfetta in pochissimo tempo e senza spese.

Entra sul canale Telegram !