Google rilascia versione beta Chrome Dev 60, nuovo widget super veloce

0
Google da poche ore ha rilasciato in versione beta per android un nuovissimo widget destinato alla ricerca, progettato per gli sviluppatori ma tuttavia abbastanza semplice da installare per chiunque. Il nuovo widget Chrome Dev 60 progettato da Google sicuramente darà filo da torcere al widget nativo di Big G.

Le caratteristiche del nuovo widget di ricerca Chrome Dev 60

Il nuovo widget ha una dimensione da 4×1 e possiede un design ancora abbastanza povero presentando ancora dei problemi di instabilità, tuttavia dal momento che si è installato la prima cosa che si noterà è proprio la velocità che offre nell’avviare le ricerche. Premendo la barra del widget, immediatamente si verrà indirizzati nel campo di ricerca di Chome con annessa tastiera che adesso si aprirà in automatico, in oltre saranno subito presenti alcuni suggerimenti di ricerca.

Come installare il nuovo widject Chrome Dev 60

Per poter scaricare in maniera totalmente gratuita il nuovo widget sarà necessario recarsi a questo link (manca link), in questo modo sarà possibile poter provare in anteprima tutte le novità a livello di prestazioni, in attesa che Google ne migliori anche l’aspetto così che la possa integrare nella sua versione predefinita del browser.

Entra sul canale Telegram !