Google si presta come agenzia immobiliare

0

Google a breve diventerà un’agenzia immobiliare online con servizio gratuito e disponibile per tutti gli utenti 7 giorni su 7. Già adesso abbiamo l’abitudine di cercare qualsiasi cosa su internet, spesso con risultati soddisfacenti, i casi sono andare in vacanza, prenotare un volo, prenotare camere, insomma il mondo virtuale ci salva ed aiuta spesso nella vita di tutti i giorni.

Google si prende carico delle ricerche

Fino ad ora però l’unico lavoro svolto da Big G è stato indirizzarci verso alcune pagine, stop. Il resto tocca a noi, adesso invece con l’ultimo aggiornamento Google si prenderà carico delle richieste fino a trovare una soluzione entrando direttamente nella questione e cercando di risolvere subito il problema. Tutto questo avverrà mediante una partnership che permetterà dopo aver cercato come sempre “Affitto casa Roma” di ricevere le migliori offerte in tempo reale qualora ne venga caricata qualcuna. La ricerca quindi non termina nel momento in cui viene chiusa la pagina internet, perchè qualcuno sarà sempre li a controllare al posto nostro.

Google aggiornamento limitato

Per adesso l’aggiornamento Google sarà diretto solamente agli alloggi vacanze su due siti ovvero Booking.com e Hotels.com, il servizio poi si allargherà. Per quanto riguarda le città italiane inserite nelle ricerche sono Milano, Napoli, Palermo, Roma e Venezia.

Entra sul canale Telegram !