Google Trips finalmente in italiano

La versione italiana di Google Trips, era stata annunciata nelle settimane precedenti infatti ecco è arrivata. Grazie  a questa versione ora sarà più facile pianificare i propri,week-end, Viaggi e gite.

Google Trips in 6 lingue

Articoli simili

L’app lanciata più di un anno fa in versione inglese, ora è finalmente disponibile in sei nuove lingue: (italiano, francese, spagnolo, tedesco, portoghese e giapponese). Lo scopo fondamentale della nuova applicazione è quello di dare una guida turistica completa ed efficace (con un adeguato menù “Da fare, da vedere” e link ad attrazioni turistiche, orari di apertura, siti internet e tanto altro), essa comprende un “portafoglio” biglietti di viaggio, prenotazioni di hotel, e tanto altro. In poche parole dei servizi molto interessante per tutti quelli che amano viaggiare, ma anche chi ha necessità di spostarsi per lavoro.

Google Trips condizioni meteorologiche

Google Trips consentirà di commentare eventi e luoghi, postare foto e recensioni delle visite fatte. Oltre a ciò, tutti gli itinerari terranno conto di un altro aspetto particolarmente importante: le condizioni meteorologiche. In questo modo, il servizio darà dei suggerimenti sui momenti giornalieri più propensi per svolgere alcune attività come ad esempio quelle svolte all’aria aperta

 

 

 

Entra sul canale Telegram !