Gorilla Glass 6, resistenza raddoppiata rispetto a Gorilla Glass 5 per la protezione schermo smartphone

Corning torna alla ribalta con la sesta generazione di una delle protezioni display smartphone più efficaci e popolari di sempre: Gorilla Glass 6, che rispetto al predecessore promette resistenza doppia a cadute e incidenti, così come confermato da diversi drop test.

Gorilla Glass 6: protezione più resistente

Articoli simili

Gli smartphone muniti dei primi campioni sperimentali di Gorilla Glass 6 sono riusciti a “sopravvivere” indenni a 15 cadute successive dall’altezza di un metro su superfici completamente ruvide, segno dell’effettiva bontà della protezione, che sarà applicata innanzitutto su dispositivi mobile di ultima generazione.

Inizialmente, il suo esordio venne previsto per la sesta generazione dell’innovazione di Corning su Galaxy Note 9 ed il nuovo top di gamma LG V40 ThinQ; tuttavia il brand ha provveduto a chiarire tramite un post sul proprio blog ufficiale che Gorilla Glass 6 è parte integrante del nuovo top di gamma del producer cinese OPPO, che già in passato ha adottato Glass 5 come protezione ideale per i display dei propri smartphone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy