Gretel S55 tutte le informazioni sul nuovo smartphone

0

Gretel S55 sta per essere messo a disposizione di tutti coloro che amano la tecnologia e sono alla continua ricerca del dispositivo perfetto. E’ già da qualche giorno che arrivano notizie non confermate circa le sue caratteristiche tecniche ed estetiche, ma solo adesso possiamo fornire dati certi.

Gretel caratteristiche

Il nuovo device ha preso molto spunto dall’iPhone 7 plus, questo lo notiamo dalla colorazione disponibile in rosso, nero, oro e blu, per i lati curvi, il design ultrasottile e l’eleganza estrema. Non può mancare il sensore di impronte che si trova proprio sotto la fotocamera come moltissimi nuovi modelli di smartphone. Il display è da 5,5 pollici con sistema Android Nougat 7 e batteria poco performante da 2600mAh, processore Mediatek MT6580A, con 1 Gb di Ram e 16 di memoria espandibile mediante memoria esterna. Ultima caratteristica aggiuntiva è la possibilità di inserire due sim con frequenza 3g.

Gretel data di uscita

Lo smartphone Gretel S55 andrà in prevendita il 24 Luglio, ma non sappiamo ancora quale sarà il prezzo di uscita, bisogna aspettare ancora un pò.

 

Entra sul canale Telegram !