Halo 6 non sarà presente all’E3 di quest’anno

0
Fino a qualche giorno fa si era parlato di una collaborazione della Microsoft insieme a uno studio di produzione, al fine di rilasciare insieme un nuovo titolo innovativo e sensazionale. Secondo il Community Manager di 343 Industrie Brian Jarrard, il nuovo Halo 6 non farà parte di questa partnership.

Dichiarazioni ufficiali Halo 6 non farà parte della partnership con Microsoft

Brian Jarrard da poche ore ha rilasciando una dichiarazione diretta al noto Reddit, confermando ufficialmente che gli studios al momento non vogliano lavorare alla realizzazione di Halo 6. Malgrado la cattiva notizia rilasciata, Jarrard ha confermato che il progetto di Halo 6, anche senza la collaborazione, è già in progettazione, facendo fare un respiro di sollievo a tutti i fan.

Halo 6 comunque in lavorazione, sconosciuta la data di uscita

Tuttavia nella dichiarazione non sono state riferite informazioni riguardanti le tempistiche inerenti alla data di lancio, né ovviamente alle prove di gameplay. Sicuramente il progetto cammina ma sta avendo un sviluppo graduale, è certo che il nuovo capito della saga sarà il titolo in prima linea del Project Scorpio, ciò nonostante sarà necessario attendere un anno o poco più per la sua completa produzione.

Entra sul canale Telegram !