Harry Potter Hogwarts Mystery: il nuovo gioco in arrivo nel 2018

E’ in arrivo una nuova avventura digitale per tutti i fan del mago più famoso del mondo: Harry Potter Hogwarts Mystery, un gioco per iOS e Android appena confermato da Warner Bros. In uscita nel 2018, l’avventura si contenderà con il titolo di Niantic (Harry Potter: Wizards Unite) il primo posto nel cuore dei fan di Harry.

Il gioco è attualmente in fase di progettazione e Warner Bros. ha preferito non rivelarne molti dettagli, tuttavia a differenza di Wizards Unite non sarà in realtà aumentata ma si tratterà di un’avventura in cui vestiremo i panni di un nuovo studente di Hogwarts, alle prese con l’ambiente scolastico e le mille peripezie degli altri alunni.

Articoli simili

Harry Potter: Hogwarts Mystery, in arrivo entro pochi mesi?

Per la nuova avventura di Harry sono già aperte le pre-registrazioni sul sito Warner Bros., questo significa che il suo lancio potrebbe essere previsto a breve. Lo sviluppo è stato affidato a Jam City, che già ha alle spalle una buona serie di titoli tra cui spiccano Avengers Academy, dedicato all’universo Marvel, e Family Guy, ovvero i Griffin: ci aspetta quindi senz’altro un’avventura parecchio interessante.

Entra sul canale Telegram !