HEETCH, l’applicazione per ottenere passaggi in auto a Milano

Heetch è una app che permette di ottenere passaggi in auto durante la sera e la notte, dalle ore 20.00 alle 6.00 del mattino. Questo servizio oggi è attivo solamente in una città: Milano. L’applicazione funziona mettendo in contatto chi richiede un passaggio con una banca dati di persone che si sono offerte come driver. Questi ultimi danno la loro disponibilità a rispondere alle chiamate degli utenti e grazie alle tariffe del servizio possono rientrare nei costi di mantenimento della propria auto (max 6.000 € annui, superata questa soglia, il profilo Driver viene bloccato).

HEETCH, l’app che ti accompagna alle tue serate

Heetch, ecco il codice sconto per provare gratis il servizio

Heetch offre un servizio estremamente vantaggioso sia per le tariffe di rimborso, decisamente inferiori rispetto a quelle di un servizio professionale come il taxi oppure ncc, sia per la qualità del servizio. L’utente infatti si trova su un’auto privata e in un’atmosfera informale e amichevole, dove si ha l’opportunità di conoscere persone nuove ogni sera. Chi vive in periferia di Milano e non è servito dai mezzi pubblici o deve spostarsi in centro durante la notte, quando la metropolitana è chiusa e i bus sono rarissimi, può affidarsi all’app di Heetch. Uno dei moltissimi driver cittadini offrirà la propria disponibilità e provvederà a raccogliere l’utente e trasportarlo a destinazione con costi di rimborso tutto sommato modesti.

Il servizio è gestito interamente attraverso l’apposita app, per accedere a Heetch è sufficiente possedere uno smartphone. Non vi sono costi di gestione né d’iscrizione, si paga solo un rimborso relativo al percorso per cui si è ottenuto un passaggio e il pagamento avviene direttamente al driver in contanti oppure tramite App (carta di credito).

HEETCH salva la tua patente e ti evita il traffico

Ecco cosa dicono gli utenti di Heetch sul servizio.La filosofia di Heetch è quella di rendere i passaggi in auto informali, rapidi da organizzare e da gestire. Quando ci si trova in centro a Milano di notte o a tarda sera, ad esempio in un locale, basta mandare una richiesta tramite la app e in breve tempo si otterrà la risposta di un driver disponibile. Così cambiare locale, farsi accompagnare a casa o recuperare un amico che vive dall’altra parte della città diventa rapido e veloce.

Muoversi in auto all’interno di Milano è sempre problematico, soprattutto a causa dei parcheggi sempre insufficienti. A volte, quando si va in un locale con amici o ci si deve spostare in centro città, è necessario parcheggiare lontano dalla propria destinazione e farsi quindi un tratto a piedi, senza contare che i parcheggi sono quasi sempre a pagamento e a tariffe molto elevate. I mezzi pubblici, che servono ottimamente tutto il centro di Milano, sono spesso la soluzione migliore, ma di notte e di sera o non sono attivi o sono insufficienti.

Come funziona HEETCH, bastano 2 minuti

screenshot app HEETCH HEETCH simulazione percorso e costi 

Un servizio come quello di Heetch è in grado di sopperire a questa mancanza, grazie a driver indipendenti che decidono di mettersi a disposizione e che vanno nella stessa direzione. Basta aprire la app e inviare una richiesta, indicando il punto di partenza e di destinazione. Non ci sarà quindi più bisogno di cercare un posteggio più o meno vicino al luogo dove si vuole andare né di affrontare il traffico e lo stress della città. Le uniche cose da fare sono inoltrare la richiesta e attendere il passaggio che di norma viene gestito entro pochi minuti.

NEWS DEL 12 MARZO: HEETCH sfida UBER, nasce HEETCH PRO !

Heetch si evolve e aggiunge una nuova funzionalità alla sua App: Heetch PRO (attivo dal 12 Marzo 2018).

Articoli simili

Il servizio PRO funziona 24 ore su 24 e permette di richiedere un passaggio da un vero e proprio autista professionista dotato di licenza NCC, i costi sono più o meno allineati a quelli di Uber Black.

Esempi di tariffe HEETCH Classic

Ecco i costi del servizio HEETCH a Milano

Esempi di tariffe HEETCH Pro

Costi Heetch PRO, ecco qualche esempio di costo per ogni passaggio

CODICE SCONTO HEETCH

Ecco un codice sconto HEETCH che vi consentirà di ottenere un credito di € 5,00 gratis sul primo passaggio pagato con carta di credito: CRISTIAN449504 (da inserire nell’area PAGAMENTO).

L’app è disponibile sia per utenti iOS iPhone che Android

Per scaricare l’app da APP STORE per iOS  CLICCA QUì

Per scaricare l’app da Play Store per Android CLICCA QUì

Per ulteriori info visita il sito ufficiale: CLICCA QUI

Se cerchi un servizio alternativo puoi provare ZEGO

Codice sconto: 

CRISTIAN449504

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.