Hidden Agenda un nuovo crime thriller per PS4

0

Hidden Agenda sta arrivando, qualcuno non ne ha ancora sentito parlare per cui diciamo che si tratta di una delle nuove iniziative partite da Sony che permetteranno ai dispositivi iOS ed Android di essere utilizzati come controller. Ma non sarà l’unica novità del settore in quanto ci sono già altri nomi di party game come That’s You o Singstar.

Hidden agenda, un crime thriller fantastico

Il nuovo game permetterà di giocare alla Ps4 sia come singolo che in modalità multiplayer con la possibilità, in assenza di altri controller, di utilizzare il proprio smartphone. L’idea era stata già presa in considerazione con giochi un po’più datati per esempio Until Dawn che sicuramente tutti ricorderanno perché ha colpito milioni di gamer.

Hidden Agenda presto in uscita

Purtroppo non siamo ancora in grado dare delle informazioni ben precise circa le impostazioni del gioco, della storia, delle sue caratteristiche, non si sa nemmeno molto sull’uscita, gli amanti dei videogame potranno acquistarlo probabilmente entro la fine dell’anno ma niente di ufficiale. Mentre non si hanno notizie circa il costo, che al momento rimane top secret.

Entra sul canale Telegram !