HighRise il nuovo virus creato dalla CIA svelato da WikiLeaks

0

HighRise ecco come si chiama il nuovo virus ideato e creato dalla CIA che torna a colpire per intercettare messaggi e chiamate sensibili in modo da evitare attentati e molto altro. Il nuovo virus Android è proprio un’app per Android, che può essere scaricata su telefoni fermi alla versione Android tra la 4.0 e la 4.3. Come mai così indietro? La compatibilità cammina di pari passo con le pratiche che spesso come in questo caso appartengono agli anni passati ed ecco perchè l’app si riferisce a smartphone con aggiornamenti un pò datati.

HighRise ecco come funziona

Il malware ha un funzionamento abbastanza semplice, il dossier è in riferimento al 2013 ma tutto sommato può funzionare anche con le ultime versioni. L’app permetterà di inviare una doppia copia degli sms ricevuti alla CIA che potrà in questo modo far partire indagini su individui sospetti.

HighRise la diffusione delle notizie fa molto discutere

Come qualsiasi altra notizia, questa del virus HighRise sta facendo discutere un pò tutti in tutto il mondo. Adesso non si sa nient’altro ma si è in attesa di altri notizie che possano spegnere le polemiche divampate su internet e non solo.

 

Entra sul canale Telegram !