Honor 10 GT, rivelato il nuovo smartphone Android con GPU Turbo Technology e 8 GB RAM

A qualche settimana di distanza dall’arrivo della nuova tecnologia di rendering grafico GPU Turbo Technology da parte di Huawei, il sub-brand Honor ha annunciato l’arrivo di una variante del classico Honor 10 che è in grado di sfruttarne al massimo i punti chiave: Honor 10 GT.

Il dispositivo, nonostante apporti una serie di upgrade minori rispetto a Honor 10 tradizionale, include 8 GB di RAM (è il primo dispositivo Huawei/Honor a mostrare un simile ammontare di memoria), un notch e uno schermo 5.84 pollici ampio e brillante, oltre ad un chipset Kirin 970 e ad un setup dual camera posteriore (16 + 24 MP) e uno snapper da ben 24 MP.

Articoli simili

Honor 10 GT: GPU Turbo all’esordio

Il cuore del miglioramento portato da 10 GT sta ovviamente nella tecnologia GPU Turbo, in grado di incrementare le performance gaming dello smartphone di circa il 60%, risultato ottenuto in parte anche grazie all’incremento di RAM.

L’ottimizzazione consente di aprire le porte ad una serie di app incentrate su AR e VR anche per il device Honor, e competere con le maggiori alternative in tal senso quali Razer Phone e Asus ROG Phone: ora non resta che vedere come la GPU integrata nel chipset impatterà sulla fluidità di titoli videoludici e multimediali su smartphone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy